Offri un contributo
Per realizzare le opere necessarie per l’accessibilità da parte delle persone diversamente abili e con difficoltà motorie come una scala di sicurezza che permetta di scendere al primo livello sottostante il piano stradale secondo la normativa vigente. Aiutaci con una piccola donazione o con l’impegno a raccogliere i fondi necessari.
Aiuta il WWF Salento anche con un piccolo contributo. C.C.P. n. 1777394 intestato a: Associazione WWF Salento Viale U. Foscolo, 1/c (sede legale) 73100 Lecce Poste Italiane ABI: 07601 - CAB: 16000 - BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX C/C: 000001777394 - CIN: J - IBAN: IT07 J076 0116 0000 0000 1777394 |
UNISCITI A NOI E PARTECIPA ALLE NOSTRE ATTIVITÀ. ASSOCIATI AL WWF SALENTO.
Prendere parte al recupero della ex-cava di via san Cesario è un’esperienza meravigliosa. Contribuisci assieme a noi a realizzare quest’opera a beneficio della comunità. Oltre che riprendere contatto con la natura, condividere impegno e fatica, soddisfazioni e piccoli traguardi con spirito collaborativo significa riscoprire una forma di socialità sempre più rara e coinvolgente.
La “foresta urbana” di via San Cesario, il parco di Rauccio e tanti altri tesori naturalistici e ambientali del nostro territorio appartengono a tutti, aiutaci a proteggerli e valorizzarli.
Oggetti in materiale “povero” e di riciclo realizzati, decorati e assemblati per l’Associazione
I lavori, gadget, adesivi, ecc. sono opera dell’impegno e della creatività di soci, attivisti e volontari dell’Associazione. Si dichiara quindi che non sono oggetto di attività di commercio e non soggetti alle discipline commerciali contenute nel D.lg. 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa ma esclusivamente a coprire le spese sostenute per la realizzazione degli stessi e/o per materiali e servizi per la conservazione, la manutenzione e la valorizzazione della biodiversità della Foresta Urbana nell’ottica della sostenibilità. Si comunica quindi che tali manufatti esposti e dati ai visitatori dietro il versamento di un contributo volontario, in maniera occasionale e saltuaria, sono il risultato e l’opera di soci, attivisti e volontari, così come previsto dall’art. 4 comma 2 Lettera “h” del Decreto Legislativo 114/98.